? Manpower filiale di Cremona ricerca Saldatore a Filo – Settore Metalmeccanico ?? Sede: Gabbioneta Binanuova? Tipo di Contratto: Tempo indeterminato/determinatoSiamo alla ricerca di un saldatore a filo con competenze tecniche avanzate nel settore metalmeccanico.
La figura selezionata si occuperà di saldatura a filo, levigatura e molatura, garantendo precisione e qualità nel lavoro.
? Mansioni principali:Eseguire saldature a filo su componenti metalliciUtilizzo di strumenti per levigatura e molaturaInterpretazione e comprensione del disegno meccanico (quote, dimensioni, tolleranze)Controllo qualità e verifica delle lavorazioni?
Requisiti:
Esperienza pregressa nella saldatura a filoConoscenza approfondita di tecniche di levigatura e molaturaCapacità di lettura e interpretazione del disegno meccanicoPrecisione, manualità e attenzione ai dettagliDisponibilità a lavorare su 2 turnazioni? Cosa
offriamo:
Atmosfera di lavoro professionale e ben organizzatoOpportunità di crescita e specializzazione nel settore metalmeccanico"Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.
Lgs **, D.
Lgs.** e D.
Lgs.**) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt
* i/le candidat
* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat
* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su
- Aut. Min. Prot. N.
- SG
- del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.
P.
R. **"Annuncio valido fino a: 30-Sep-****
📌 Saldatore (Bardi)
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.