D.R. 3473 Del 06/10/2026 (Catania)

D.R. 3473 Del 06/10/2026 (Catania)

06 nov
|
Unict
|
Catania

06 nov

Unict

Catania

Borsa di ricerca su "Sviluppo di un sistema di sensing per la valutazione dello stato di salute del cemento armato"
Data di pubblicazione: 06/10/2026
Data di scadenza: 26/10/2026 ore 12:00
Programma di ricerca: Sviluppo di sensori per la misura e il monitoraggio dello stato di salute del cemento armato.
In questo contesto, i parametri fisico-chimici che saranno considerati nel sistema di sensing sono: p H, corrosione della struttura ferrosa interna, temperatura e umidità relativa.
D. R. ** del 06/10/2026 - Selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n.
1 borsa di ricerca, della durata di 4 mesi e dell'importo di *,00 euro lordi, dal titolo "Sviluppo di un sistema di sensing per la valutazione dello stato di salute del cemento armato",



bandito dal DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE ELETTRICA ELETTRONICA E INFORMATICA - Responsabile Scientifico: Prof. CARLO TRIGONA
Convenzione/accordo/contributo liberale su cui grava la borsa
Titolo convenzione: Sviluppo di un sistema di sensing per la valutazione dello stato di salute del cemento armato
Ente con cui è stata stipulata: Servizi Speciali srl., sede in Palermo, Via N. Gallo, 3, codice fiscale e partita I.
V. A. , indirizzo P. E. C.
: , legale rappresentante Salvatore Speciale
Responsabile scientifico della convenzione: Prof. CARLO TRIGONA #J-***-Ljbffr

📌 D.R. 3473 Del 06/10/2026 (Catania)
🏢 Unict
📍 Catania

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: d.r. 3473 del 06/10/2026 (catania) / catania

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: d.r. 3473 del 06/10/2026 (catania) / catania