Montatore Meccanico (Lazio)

Montatore Meccanico (Lazio)

06 nov
|
Adecco Italia
|
Lazio

06 nov

Adecco Italia

Lazio

Descrizione aziendaMatch People società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management è attualmente alla ricerca di:1 Montatore Meccanico per azienda produttrice di Impianti industriali nei pressi di Saluzzo (CN).
PosizioneLa risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:Montaggio e assemblaggio di componenti meccanici e macchinari;
Lettura einterpretazione del disegno tecnico;
Utilizzo di utensili da banco e strumenti di misura;
Collaborazione con il team tecnico per l'installazione e collaudo;
Controlloqualità e verifica conformità dei lavori.RequisitiLa risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:Qualifica o diploma tecnico;
Esperienza pregressa nel montaggio meccanico;
Buona manualitàe precisione;
Capacità di lavorare in team e problem solving;
Disponibilità aspostamenti.Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'effettiva esperienza della risorsa.Budget previsto: RAL **€/**€#RicercaMatchPeople

📌 Montatore Meccanico (Lazio)
🏢 Adecco Italia
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (lazio) / lazio