Laureato/A Scienze Alimentari (Emilia-Romagna)

Laureato/A Scienze Alimentari (Emilia-Romagna)

06 nov
|
La Risorsa Umana
|
Emilia-Romagna

06 nov

La Risorsa Umana

Emilia-Romagna

LA RISORSA UMANA - Somministrazione, Agenzia per il lavoro filiale di CORREGGIO (RE), è alla ricerca di 1 LAUREATO/A IN SCIENZE ALIMENTARI da inserire in Somministrazione, scopo ASSUNZIONE diretta in azienda.
Sede: Correggio (RE)
La risorsa si occuperà di controllo qualità, campionatura ed analisi del prodotto.
ORARIO: Full-time, spezzato giornaliero
RETRIBUZIONE: indicativamente RAL tra 24k e 28k
Laurea in scienze e tecnologie alimentari (triennale e/o specialisitca);
Padronanza degli applicativi informatici;
Disponibilità ad inserimento iniziale in somministrazione;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ** e ** e in conformità alla UNI PdR 125:**, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e **.
Laureato/A Scienze Alimentari - €** - €** All'Anno Reggio Nell'Emilia, IT
#J-***-Ljbffr

📌 Laureato/A Scienze Alimentari (Emilia-Romagna)
🏢 La Risorsa Umana
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: laureato/a scienze alimentari (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: laureato/a scienze alimentari (emilia-romagna) / emilia-romagna