Impiegato/A Ufficio Acquisti (Milano)

Impiegato/A Ufficio Acquisti (Milano)

06 nov
|
La Risorsa Umana
|
Milano

06 nov

La Risorsa Umana

Milano

La Risorsa Umana, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale - Mantova - per storica azienda leader del settore Arredo Design, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
È la persona giusta per questa possibilità?
Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.La/il candidata/o inserita/o, a riporto del Buyer Specialist, si occuperà di:gestione rapporti fornitori e trattative d'ordineemissione e conferma ordini di acquistoverifica della correttezza dei documenti di acquisto (contratti, bolle, fatture).
monitoraggio del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di consegna, gestendo eventuali reclami e resiRequisiti:titolo di studi ad indirizzo economico o tecnicoalmeno 1 anno di esperienza nel ruolo,



maturata in contesti produttivi aziendali di piccole/medie dimensioni; buona conoscenza Pacchetto Office (Excel) e dei principali software gestionali; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.
e 14.Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con xivgfpx prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato - RAL 25K - CCNL Legno Industria *13 mensilitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ** e ** e in conformità alla UNI PdR 125:**, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e ****.

📌 Impiegato/A Ufficio Acquisti (Milano)
🏢 La Risorsa Umana
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (milano) / milano