JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/*** del 05/02/2010, Filiale di Milano ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, un/una:
Posizione:
AIUTO CUOCO/A
La persona selezionata sarà inserita all'interno della cucina di un refettorio. Si occuperà della preparazione degli ingredienti e dei pasti seguendo il menù previsto, garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali. Sarà inoltre responsabile del mantenimento della pulizia degli ambienti di lavoro e delle norme igienico-sanitarie.
Requisiti:
La persona ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è disponibile a lavorare durante turni serali.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: CCNL Pubblici Esercizi - Ristorazione Collettiva 5° livello (RAL: *) con inserimento in somministrazione.
Orario di lavoro: Tempo parziale 18h settimanali, dal lunedì alla domenica dalle ore 17:00 alle ore 20:00, con un giorno di riposo a rotazione.
Luogo di lavoro: MILANO (MI)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge ** e **, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e ****.
#FILMI
📌 Aiuto Cuoco/A (Milano)
🏢 Job Italia
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.