Addetti/E Al Confezionamento Alimentare (Lazio)

Addetti/E Al Confezionamento Alimentare (Lazio)

06 nov
|
Adecco
|
Lazio

06 nov

Adecco

Lazio

ProfiloAdecco filiale di Bologna Oriani per importante azienda alimentare ricerca: Addetti/e alConfezionamento da inserire nelle diverse fasi della produzione.
L'aziendagestisce internamente tutto il ciclo produttivo: lavorazione, cottura, taglio,confezionamento e spedizione del prodotto finito.ResponsabilitàA seconda dell'esperienza e delleesigenze produttive, le risorse potranno essere inserite in: Linee di produzione, fine linea e imballaggio.
Magazzino (richiesto patentino del muletto frontale).
Celle frigorifere e reparto cottura.
Camera bianca per affettamento salumi.
Linee di confezionamento.Skill e Professionalità Disponibilità a lavorare in ambienti con odori forti.Disponibilità a lavorare su turnazioni notturni.
In possesso di HACCP.
Propensione al lavoro di squadra.
Informazioni Aggiuntive Contratto iniziale di 15 giorni con proroga.




CCNL Alimentare Industria – 6° livello.
Lavoro su tre turni (mattina/pomeriggio/notte).
Disponibilità al sabato mattina.
Retribuzione: € 10,11 lordi/ora (circa € *,28 lordi/mese full time).
Sede di lavoro: ZOLA PEDROSA (BO)I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
**, D.Lgs ** e D.Lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.**-SG del ****).

📌 Addetti/E Al Confezionamento Alimentare (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento alimentare (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al confezionamento alimentare (lazio) / lazio