Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per prestigiosa realtà nel settore delle infrastrutture una risorsa da inserire come JUNIOR BUYER
La risorsa inserita nel team Acquisti si occuperà di:
- supporto nella gestione di ordini e fornitori di servizi aziendali (facilities & immobili, servizi generali, H&S..;) supporto nella gestione del parco fornitori qualificato (negoziazione, accordi quadro, phase in/out)
- attività di scouting nuovi fornitori
- supporto per l'elaborazione di rda/oda attraverso SAP
- reporting KPI assegnati
Laurea in Ingegneria, Economia o affini;
- esperienza di 1–3 anni in ambito acquisti o supply chain presso aziende che operano su commessa
- conoscenza base dei processi di procurement e supply chain;
- familiarità con sistemi ERP;
- buona conoscenza della lingua inglese.
- Potranno essere anche valutati candidati/e con Diploma e con esperienza consolidata nel ruolo (preferenza per esperienza nell’acquisto di materiali elettro-meccanici)
Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi, prorogabile
CCNL: Metalmeccanico, livello C3/B1 a seconda dell'esperienza, RAL 28/30K
Orario di lavoro: Tempo pieno lunedì venerdì 9-18
Previsti ticket da 8€
📌 JUNIOR BUYER INGLESE (Milano)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.