Capo Turno (Lazio)

Capo Turno (Lazio)

06 nov
|
Adecco
|
Lazio

06 nov

Adecco

Lazio

## CAPO TURNOÈ questo il prossimo passo nella sua carriera?
Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
- REPARTO FRESATURAHai gia avuto esperienza come Capo Turno- Reparto Fresatura?
Siamo alla ricerca di un/a Capo Turno- Reparto Fresatura per azienda cliente nel settore manifatturiero.Responsabilita: ## Requisiti:* Disponibilita a lavorare su 3 turni * Ottima capacita di lettura del disegno meccanico* Competenze nella programmazione e nel set-up di macchine con linguaggi Mazatrol e Fanuc* Esperienza nella gestione operativa di un team (circa 3-4 persone per turno),



con adeguate capacita organizzative e di coordinamento## * Coordinare e supervisionare le attivita del reparto fresatura durante il turno assegnato* Assicurare il rispetto delle procedure di sicurezza e qualita nel reparto* Gestire la programmazione e il set-up delle macchine CNC secondo le specifiche tecniche* Monitorare l'efficienza produttiva e proporre miglioramenti operativiPrevisto inserimento con contratto a tempo indeterminato.Orario di lavoro: 3Turni dal lunedi al venerdiLuogo di Lavoro: zone limitrofe a Seriate (Bergamo)## Competenze:* Capacita di problem solving e gestione delle emergenze in contesto produttivo* Eccellenti doti comunicative e interpersonali per la gestione del team## Retribuzione:Stipendio a partire da ** euro annuali.
xrtlpzc Disponibilita oraria: Disp.Turni con notte

📌 Capo Turno (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo turno (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo turno (lazio) / lazio