Amaltea Lab, Agenzia per il Lavoro, filiale di Napoli, ricerca per notevole locale di ristorazione veloce, una persona per il ruolo di:
Addetto/a alla cucina
La risorsa si occuperà della preparazione degli ingredienti, lavaggio, taglio e mondatura di verdure, preparazione di salse e cotture semplici di contorni; mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro, degli utensili e delle attrezzature da cucina; corretta conservazione degli alimenti e controllo delle scorte in dispensa e nelle celle frigorifere, nel rispetto delle norme HACCP.
Si richiedono inoltre:
- Buone doti relazionali
- Capacità di lavorare in gruppo
- Buon orientamento al cliente
- Capacità di gestione dello stress
- Problem Solving
Si offre contratto di lavoro a Tempo Determinato
Lunedì – Domenica, orario part time, con almeno un giorno di riposo.
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
📌 Addetto alla cucina (Vomero)
🏢 Amaltea Lab
📍 Vomero
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.