Addetti/E Alle Pulizie Part-Time (Bari)

Addetti/E Alle Pulizie Part-Time (Bari)

06 nov
|
La Risorsa Umana
|
Bari

06 nov

La Risorsa Umana

Bari

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro,
- filiale di Bari
- ricerca per sua azienda cliente 4 addetti/e alle pulizie, da inserire in somministrazione a scopo assuntivo.
Le sedi di lavoro saranno: Turi e PutignanoRAL PREVISTA : ***I candidati/Le candidate saranno impiegati come addetti alle pulizie.
Il lavoro verrà effettuato 1 giorno a settimana per 1,5 ore settimanali.
Requisiti fondamentali sono : affidabilità, professionalità e disponibilità immediata.
Le risorse, a seconda del loro domicilio, verranno inserite in una di queste sedi: Putignano e Turi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ** e ** e in conformità alla UNI PdR 125:**, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi *
* e ****.

📌 Addetti/E Alle Pulizie Part-Time (Bari)
🏢 La Risorsa Umana
📍 Bari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alle pulizie part-time (bari) / bari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alle pulizie part-time (bari) / bari