Profilo Adecco Italia S.p.A., filiale di Milano, ricerca per azienda cliente situata in centro a Milano, in prossimita della fermata della metropolitana M3, una figura di Addetto/a alla Stampa.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa occasione, riportate di seguito.
Responsabilita Gestione e utilizzo di macchine da stampa digitali Xerox e Canon.
Attivita di stampa e gestione delle commesse.
Taglio e lavorazione di adesivi.
Controllo della qualita del prodotto stampato Gestione e manutenzione ordinaria delle attrezzature di stampa.
Skill e Professionalita Esperienza pregressa di almeno 1 anno in attivita di stampa digitale.
Conoscenza e autonomia nell'utilizzo di macchine da stampa Xerox e Canon.
Esperienza nelle attivita di taglio adesivi.
Precisione, affidabilita e autonomia operativa.
Disponibilita immediata o nel breve periodo Informazioni retributive Contratto secondo CCNL Metalmeccanica
- Piccola Industria.
Retribuzione lorda mensile indicativa di € *****.
Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi, con il seguente orario: 08:30
- 12:*****:30
- 18:00 Sede di lavoro: Milano centro, facilmente raggiungibile con la metropolitana M3.
La ricerca e' rivolta a candidati con esperienza gia maturata nel settore, in grado di operare autonomamente sulle attrezzature indicate, senza necessita di formazione iniziale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
📌 Addetto Allo Stampaggio (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.