Plc Software Engineer (Modena)

Plc Software Engineer (Modena)

05 nov
|
ADENTIS Italia
|
Modena

05 nov

ADENTIS Italia

Modena

ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Luogo: Modena, Emilia Romagna, Italy
Modalità: On-site, con trasferte non continuative in Italia e all'estero
Siamo alla ricerca di un/una PLC Software Engineer da inserire, per conto di un'importante realtà leader a livello internazionale nelle soluzioni di intralogistica, all'interno del team Field Operation. La risorsa, a riporto del Software WCS Supervisor, si occuperà di progettare, sviluppare, testare e installare il software PLC per la gestione dei convogliatori. Laurea in Ingegneria Informatica o Diploma in ambito tecnico, informatico o dell'automazione, supportato da esperienza nella mansione
Almeno 2 anni di esperienza nel campo dell'automazione Programmazione PLC secondo standard IEC *******, in particolare ST (Structured Text), LD (Ladder Diagram) e AWL (Instruction List)
Buona conoscenza dei tool Siemens: TIA Portal, Step 7, Proneta
Conoscenza dei principali inverter (Siemens, SEW)
Lettura e comprensione degli schemi elettrici
Concetti base di networking e dei principali protocolli di comunicazione
Concetti base di automazione industriale
Utilizzo di sistemi di versioning (SVN)
Inglese scritto e parlato di livello almeno B1




Disponibilità a trasferte non continuative in Italia e all'estero (circa il 65% del tempo)
Esperienza nel settore dell'intralogistica o dell'automazione di magazzino
Conoscenza base delle metodologie Agile e Scrum
Buona conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza della lingua spagnola
Spiccate capacità di comunicazione verbale e scritta
Contratto a tempo indeterminato
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill.
Un piano di crescita professionale ben strutturato in un ambiente dinamico e stimolante. La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra ****** EUR e ****** EUR.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.
ADENTIS Italia è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.

📌 Plc Software Engineer (Modena)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: plc software engineer (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: plc software engineer (modena) / modena