Humangest Spa, filiale di Milano, ricerca addetti alle pulizie da inserire su Milano.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Disponibilità a lavorare part-time
Si offre contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga. CCNL Multiservizi Livello II (8,15 lordi orari).
Luogo di lavoro: Milano
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
#Nordovest
Settore: Cleaning / Security Services
Ruolo: Facility Management / Cleaning Services
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Addetti alle pulizie (Milano)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.