05 nov
|
Maw Filiale Di Conegliano Veneto
|
Genova
05 nov
Maw Filiale Di Conegliano Veneto
Genova
cerca ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO CODOGNÈMAAW seleziona per azienda specializzata nella produzione di attrezzature per la ristorazione a bordo treno, una figura da inserire in produzione!
L'azienda offre la possibilità di entrare a far parte di una realtà produttiva specializzata, con concrete occasione di inserimento diretto.Di cosa ti occuperai?
Montaggio e assemblaggio meccanico di cucine, frigoriferi e altre attrezzature professionali.Utilizzo di strumenti da banco e attrezzature per le lavorazioni.Controllo del corretto assemblaggio dei componenti.Requisiti:Buona manualità e interesse per le lavorazioni meccaniche.Conoscenza del disegno tecnicoPreferibile esperienza nel montaggio o nell'assemblaggio.Precisione, affidabilità e voglia di mettersi in gioco.Orario: a giornata, dalle 7:30 alle 16:30, con possibilità di straordinari il sabato.RAL indicativa: ************ , commisurata all'esperienza.Sede di lavoro: Codognè (TV)
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto Al Montaggio E All'Assemblaggio (Genova)
🏢 Maw Filiale Di Conegliano Veneto
📍 Genova