Addetto Al Montaggio / Assemblaggio (Bologna)

Addetto Al Montaggio / Assemblaggio (Bologna)

05 nov
|
Adecco
|
Bologna

05 nov

Adecco

Bologna

Adecco Italia spa filiale di Cento ricerca per azienda di Castello D'Argile un/a:Addetto al montaggio / assemblaggio legnoLa risorsa si occupera di:- Montaggio e assemblaggio di strutture prefabbricate in legno; - Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche del settore; - Garantire la qualita ela precisione delle lavorazioni effettuate.Si richiede:- Esperienza pregressa, anche breve, nel settore della falegnameria o in attivita affini; - Buona manualita e capacita di utilizzo di strumenti da lavoro come trapani, seghe e avvitatori; - Precisione, attenzioneai dettagli e voglia di mettersi in gioco; Orario full time centrale dal lunedi al venerdi.Si offre iniziale contratto in somministrazione stagionale.
Saranno forniti buoni pasto.Inquadramento al livello AE1 del CCNL Legno.Retribuzione mensile lorda indicativa di **** euro.
Disponibilita oraria: Tempo pieno CCNL: legno Livello contratto: AE1

📌 Addetto Al Montaggio / Assemblaggio (Bologna)
🏢 Adecco
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al montaggio / assemblaggio (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al montaggio / assemblaggio (bologna) / bologna