Profilo Adecco Italia S.P.A., filiale di Milano, ricerca per azienda cliente situata in centro a Milano, in prossimita della fermata della metropolitana M3, una figura di Addetto/a alla Stampa.
Responsabilita Gestione e utilizzo di macchine da stampa digitali Xerox e Canon.
Attivita di stampa e gestione delle commesse.
Taglio e lavorazione di adesivi.
Controllo della qualita del prodotto stampato Gestione e manutenzione ordinaria delle attrezzature di stampa.
Skill e Professionalita Esperienza pregressa di almeno 1 anno in attivita di stampa digitale.
Conoscenza e autonomia nell'utilizzo di macchine da stampa Xerox e Canon.
Esperienza nelle attivita di taglio adesivi.
Precisione, affidabilita e autonomia operativa.
Disponibilita immediata o nel breve periodo Informazioni retributive Contratto secondo CCNL Metalmeccanica - Piccola Industria.
Retribuzione lorda mensile indicativa di € *****.
Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedi al venerdi, con il seguente orario:
08:*******:*****:*******:00 Sede di lavoro: Milano centro, facilmente raggiungibile con la metropolitana M3.
La ricerca e' rivolta a candidati con esperienza gia maturata nel settore, in grado di operare autonomamente sulle attrezzature indicate, senza necessita di formazione iniziale.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetto Allo Stampaggio (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.