MilanoDe Angeli: 2 Addetti/E Full Time/Part Time (Segrate)

MilanoDe Angeli: 2 Addetti/E Full Time/Part Time (Segrate)

04 nov
|
Globe MKD
|
Segrate

04 nov

Globe MKD

Segrate

L'Ufficio Human Resource della filiale milanese ONE MORE, desidera incontrare personale da inserire nel proprio staff con il ruolo di Hostess e Steward per il presidio di stand posizionati all'interno di GDO | principali vie dello shopping e durante visite strutturate in d2d.
L'offerta lavorativa comprende: Percorso di formazione ad intero carico aziendale; Inserimento immediato a tempo determinato di 3 MESI; Retribuzione MENSILE FISSA.
Gradita - ma non indispensabile - esperienza pregressa in ruoli a diretto contatto con il pubblico (commessa, commesso, addetto / addetta vendita, eventi, pr, accoglienza clienti, servizio informazioni, customer service, customer experience) Il candidato ideale è domiciliato nella città di MILANO , ha un'eccellente conoscenza della lingua italiana ed è disponibile ad un impegno dal lunedì al venerdì.

📌 MilanoDe Angeli: 2 Addetti/E Full Time/Part Time (Segrate)
🏢 Globe MKD
📍 Segrate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: milanode angeli: 2 addetti/e full time/part time (segrate) / segrate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: milanode angeli: 2 addetti/e full time/part time (segrate) / segrate