Per azienda cliente, attiva nel settore della produzione di rotori a collettore e statori per elettrodomestici, con sede operativa nelle vicinanze di Cavenago D'Adda (LO), Risorse SpA ricerca: Addetto /a all'assemblaggio La risorsa, inserita in azienda, si occuperà di: Assemblare manualmente o con l'utilizzo di strumenti da banco la componentistica; Controllo qualità visivo e dimensionale dei componenti assemblati; Confezionare i prodotti finiti e sistemarli su appositi bancali.
Buona manualità e precisione; Conoscenza dei principali strumenti da banco; Disponibilità al lavoro su giornata.
L'azienda cliente offre: Inserimento con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con concrete possibilità di prosecuzione; Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Artigianato, RAL €****** - €******; Orario di lavoro: giornaliero; Sede di lavoro: vicinanze Cavenago D'Adda (LO).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.