Food&Beverage Manager (Caltanissetta)

Food&Beverage Manager (Caltanissetta)

04 nov
|
W Executive
|
Caltanissetta

04 nov

W Executive

Caltanissetta

Per conto di un prestigioso gruppo alberghiero internazionale, in robusto espansione nel segmento dell'ospitalità upscale e luxury, siamo alla ricerca di un/una F la conoscenza del tedesco rappresenta un plus.
Costituisce titolo preferenziale aver partecipato a progetti di pre-opening o avviamento di nuove strutture.
Retribuzione: RAL indicativa compresa tra €****** e €****** L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.******* del 31/12/2021.

📌 Food&Beverage Manager (Caltanissetta)
🏢 W Executive
📍 Caltanissetta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: food&beverage manager (caltanissetta) / caltanissetta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: food&beverage manager (caltanissetta) / caltanissetta