Verifica la tua
compatibilità
con questo annuncio
?
%
Candidati
AFIS G.Clerici S.P.A.,
parte di
Gruppo Clerici,
leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, è alla ricerca di un/a:
MAGAZZINIERE
Nello specifico si occuperà di:
Ricezione e controllo delle merci in entrata.
Stoccaggio ordinato dei prodotti in magazzino.
Preparazione e spedizione degli ordini.
Monitoraggio delle giacenze e gestione del magazzino tramite software gestionale.
Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino.
Requisiti richiesti:
Residente in zona lavoro.
Esperienza pregressa preferibilmente nel settore ferramenta/IDRAULICO
Capacità di utilizzo di strumenti e attrezzature magazzino (pistola barcode /palmare)
Dal **** Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno.
Dinamismo, modernità, attenzione per l'atmosfera, sono i punti cardine che da sempre guidano l'operato e le scelte delle aziende del Gruppo.
Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs ********) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. ******).
Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs ******** come modificato ai sensi della ******** in adempimento del regolamento europeo.
📌 Magazziniere (Vicenza)
🏢 Afis G. Clerici
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.