Operai/E Generici (Ari)

Operai/E Generici (Ari)

04 nov
|
Adecco Italia
|
Ari

04 nov

Adecco Italia

Ari

Descrizione aziendaAzienda settore arredamentiPosizioneJOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO – Aut.
Min.
Lavoro n 13/I/************* del 05/02/2010 – FILIALE DI JESI, ricerca per azienda operante nel settore settore arredamenti1 OPERAIO/OPERAIA GENERICO/ALa risorsa che stiamo cercando possiede esperienza, anche breve, nel settore arredamenti e/o metalmeccanico ma saranno valutati anche candidati in cerca di prima occupazione.Disponibilità lavorativa immediata.Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali, orario spezzato, dal lunedì al venerdì.
Zona di Lavoro: Ancona (AN).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******Requisiti.Altre informazioniIl livello di inquadramento e la tipologia di contratto saranno definiti in fase di colloquio.Inserimento immediato finalizzato a lungo periodo.
#FILJES.Il livello di inquadramento e la tipologia di contratto saranno definiti in fase di colloquio.Inserimento immediato finalizzato a lungo periodo.
#FILJES

📌 Operai/E Generici (Ari)
🏢 Adecco Italia
📍 Ari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/e generici (ari) / ari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/e generici (ari) / ari