Addetto/A Al Magazzino (Osimo)

Addetto/A Al Magazzino (Osimo)

06 nov
|
Adecco Italia
|
Osimo

06 nov

Adecco Italia

Osimo

ProfiloAdecco Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda di Ancona un/a Magazziniere/a.ResponsabilitàControllo qualità dei prodotti in entrata e uscita; Carico e scarico merci; Imballaggio e spedizione merci.Skill e ProfessionalitàEsperienza pregressa nel settore della logistica; Capacità di utilizzare attrezzi e macchinari specifici; Capacità di lavorare in team; Preferibile possesso di patentino del muletto in corso di validità.
Informazioni AggiuntiveOffriamo contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turniCCNL: Metalmeccanica IndustriaLivello: D1Range RAL: * kI candidati, nel rispetto del D.Lgs.
**, D.Lgs ** e D.Lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.**-SG del ****).

📌 Addetto/A Al Magazzino (Osimo)
🏢 Adecco Italia
📍 Osimo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al magazzino (osimo) / osimo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al magazzino (osimo) / osimo