Addetta Pulizie (Ancona)

Addetta Pulizie (Ancona)

06 nov
|
Adecco
|
Ancona

06 nov

Adecco

Ancona

Profilo Adecco Italia SPA, filiale di Ancona, ricerca un/a addetto/a alle pulizie a Osimo con orario: dal lunedi al venerdi dalle 21:00 alle 23:00.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo
Responsabilita Pulizia e igiene di locali industriali Utilizzo corretto dei prodotti e degli strumenti di pulizia Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa nel settore delle pulizie Precisione e attenzione ai dettagli CCNL: Multiservizi Livello: 2 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
**, D.lgs ** e D.lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
**).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.**-SG del ****).

📌 Addetta Pulizie (Ancona)
🏢 Adecco
📍 Ancona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta pulizie (ancona) / ancona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta pulizie (ancona) / ancona