Operaio/a in vivaio (Isola della Scala)

Operaio/a in vivaio (Isola della Scala)

06 nov
|
Gruppo importante
|
Isola della Scala

06 nov

Gruppo importante

Isola della Scala

Per azienda operante nel settore della produzione delle piante per l’orto e fiori a pochi km da Isola della Scala. Siamo alla ricerca fin da ora di personale per la stagione 2027 (da febbraio a novembre) con possibilita di continuare nelle stagioni successive se il rapporto di lavoro va a buon fine.
Il lavoro si svolge con orario giornaliero spezzato e/o continuato.

SI RICHIEDE DISPONIBILITÀ ANCHE IL SABATO (principalmente pomeriggio) E LA DOMENICA (solo pomeriggio). Si valuteranno poi turnazioni per quanto riguarda la domenica per tutto il periodo e il sabato fuori dal periodo di alta stagione.

Non è richiesto alcun diploma.

Non e previsto limite di età, ma solo voglia di lavorare all’aperto in mezzo alle piante e ai fiori.

Se veramente interessati a ricevere maggiori informazioni vi chiediamo gentilmente di rispondere a questa mail con il vostro curriculum vitae per essere ricontattati.

NO AGENZIA.
ASSUNZIONE DIRETTA.

Grazie

📌 Operaio/a in vivaio (Isola della Scala)
🏢 Gruppo importante
📍 Isola della Scala

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a in vivaio (isola della scala) / isola della scala

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a in vivaio (isola della scala) / isola della scala