Operatore/Trice Museale (Firenze)

Operatore/Trice Museale (Firenze)

06 nov
|
Strutturata azienda di servizi
|
Firenze

06 nov

Strutturata azienda di servizi

Firenze

Per strutturata azienda di servizi stiamo cercando con urgenza:un/a Addetto/a alla Sorveglianza MusealeLa risorsa individuata andra ad operare presso una sede museale situata a Firenze (zona centro) e si occupera di accoglienza utenti, supporto per informazioni, supervisione delle sale museali, reportistica presenze e smistamento di corrispondenza.
Il contratto iniziale prevede un impegno continuativo fino a tutto il mese di Agosto.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro?
Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
In seguito e' prevista la possibilita di prosecuzione da parte della risorsa, che con il tempo potra andare ad occuparsi anche di attivita di bigliettazione e di gestione del bookshop museale.
Requisiti richiesti:




- Ottima conoscenza della lingua italiana e almeno discreta della lingua inglese per fornire eventuali informazioni agli utenti
- Buone capacita relazionali e spirito partecipativo
- Disponibilita a lavorare 20 ore settimanali (con possibili richieste di straordinari fino ad xrtlpzc un massimo di 30 ore) nelle turnazioni richieste dall'azienda all'interno della fascia oraria 8:*:00 e 13:*:15 dal Martedi alla Domenica (Lunedi libero)Inquadramento: CCNL Multiservizi Livello 2
- Lordo orario 7,95 €Categoria: Operai Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

📌 Operatore/Trice Museale (Firenze)
🏢 Strutturata azienda di servizi
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice museale (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice museale (firenze) / firenze