Archimede S.p.A. Si ricerca proponendo contratto di somministrazione con scopo stabilizzazione AUTISTA PATENTE B - ADDETTO/ADDETTA AL BAR SETTORE RISTORAZIONE A SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO) L'addetto/a ricercato/a si occuperà delle consegne dei pasti ai plessi vicini guidando un furgoncino aziendale.
Su esigenze sarà inserito/inserita all'interno del bar della sede di San Giovanni in Persiceto per occuparsi della caffetteria.
Predisposizione al contatto con il pubblico Buona manualità In possesso di patente B perchè necessario guidare il furgoncino aziendale Orario di lavoro: 24H settimanali, dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 14 Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Inquadramento contrattuale: CCNL Turismo Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
** (Aut. Def. Min. Lav.
Prot. 13/I/* del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi ** e **, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ** e **.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
**).
RAL da *,00 a *,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Grafica Sede: SAN GIOVANNI IN PERSICETO Ruolo: Grafica*---*
📌 Autista Per Consegne (Bologna)
🏢 Archimede
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.