Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY .
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per una realtà specializzata nella consulenza e fornitura di soluzioni IT per aziende, con un'offerta che spazia dalla sicurezza informatica alle infrastrutture hardware e software, dai server ai centralini, fino alle soluzioni di stampa e noleggio tecnologico, siamo alla ricerca di un/a Sales IT Specialist da inserire nel team commerciale in un percorso di crescita professionale nel settore delle vendite IT.
Mansioni Sviluppare nuove possibilità commerciali attraverso attività di prospecting e contatto diretto con potenziali clienti; Gestiree consolidare le relazioni con i clienti esistenti; Analizzare leesigenze delle aziende e proporre soluzioni IT in linea con i loro obiettivi; Promuovere servizi e soluzioni in ambito sicurezza informatica, hardware, software, server, centralini e sistemi di stampa; Collaborare con il team tecnico per la definizione delle migliori proposte commerciali; Svolgere attività di fidelizzazione, upselling e cross-selling; Monitorare ilmercato e individuare nuove opportunità di business.
Requisiti Diploma IT o Laurea; Almeno una breve esperienza in ruoli commerciali, vendita o sviluppo business; Interesse peril settore IT e per le nuove tecnologie; Buona conoscenza degli strumenti informatici di base; Forte predisposizione alle relazioni interpersonali e al contatto con il cliente; Ottime capacità comunicative e di ascolto; Attitudine commerciale e orientamento al risultato.
Cosa Offriamo Range di RAL €23K - €28K; Formazione tecnica e commerciale continua; Opportunità di sviluppare competenze consulenziali nel settore IT; Sistemaincentivante commisurato ai risultati raggiunti.
Sede Verona Modalità In sede Orario Full-Time Informativa La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. **).
Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D. Lgs.
** e all'art.
13 GDPR **.
I dati trasmessi saranno conservati per un anno e trattati per esclusiva finalità di selezione del personale.
La società non tratta "dati sensibili" o "giudiziari"; pertanto, i cv che li contengono verranno distrutti.
A Faboci srl è possibile rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal D.Lgs ****.
Per l'informativa sulla privacy si veda il sito
📌 It Sales Specialist (Verona)
🏢 Faboci
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.