Per società multinazionale, leader globale nell’innovazione e specializzata nella progettazione di soluzioni avanzate per la stampa e la gestione documentale.Ricerchiamo un/una:CUSTOMER SERVICE settore stampanti con buona conoscenza di Excel. Attività principali :
- Gestione delle chiamate di assistenza e smistamento ai tecnici;
- Inserimento ordini dei materiali di ricambio;
- Utilizzo di Excel e strumenti informatici per la gestione operativa.
Skill e Professionalità
- Almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati;
- Ottima padronanza di Excel e buona dimestichezza del PC;
- La conoscenza di gestionali aziendali per l’inserimento degli ordini sarà considerato un plus;
- Persona attiva ed orientata alla soluzione
Orario full-time,
dal lunedì al venerdì con possibilità di lavoro da remoto Offerta :si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione CCNL COMMERCIO + 7 EURO di ticket + bonus
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
📌 Customer Service (Cusano Milanino)
🏢 Adecco Italia
📍 Cusano Milanino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.