Addetto/A Al Montaggio (Emilia-Romagna)

Addetto/A Al Montaggio (Emilia-Romagna)

06 nov
|
Adecco Talent Attraction
|
Emilia-Romagna

06 nov

Adecco Talent Attraction

Emilia-Romagna

Profilo
Per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella lavorazione della lamiera, stiamo cercando 3 persone da inserire come:
Addetto/a al montaggio
Responsabilità
Le risorse inserite si occuperanno di:
- Montaggio di parti in lamiera;
- Primo controllo qualità;
Utilizzo dei principali strumenti da lavoro
Skill e Professionalità
Si richiede:
- Pregressa esperienza nel ruolo anche minima;
- Capacità di lavorare in team.
Informazioni retributive
Retribuzione: **,66
CCNL: Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI
Livello: 2° livello
Qualifica: Operai
Informazioni Aggiuntive
Sede di lavoro: Brescello
Orario di lavoro: ******
I candidati, nel rispetto del D.lgs. **, D.lgs ** e D.lgs **, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ****).
by helplavoro.it

📌 Addetto/A Al Montaggio (Emilia-Romagna)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio (emilia-romagna) / emilia-romagna