Magazziniere Con Patentino (Osimo)

Magazziniere Con Patentino (Osimo)

06 nov
|
Randstad Italia
|
Osimo

06 nov

Randstad Italia

Osimo

Posizione: Magazziniere con patentinoRandstad Italia Spa divisione Inhouse, cerca per Notevole Azienda Cliente settore Automotive.Orario: dal lunedì al venerdì ore 8-17 e su turni 6-14 e *.Sede di lavoro: Osimo (An).
Retribuzione oraria: *€.
Esperienza richiesta: almeno 1 anno.Requisiti richiesti:Patentino per i carrelli elevatori.Preferibile diploma di scuola superiore.Preferibile età di apprendistato.Utilizzo e guida del muletto.Il candidato si occuperà di:Rifornire le linee produttive.Carico e scarico merce e sistemazione bancali.Utilizzare pistola palmare.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.**).
Candidati
Se il tuo profilo sarà in linea, ti ricontatteremo il prima possibile
#J-***-Ljbffr

📌 Magazziniere Con Patentino (Osimo)
🏢 Randstad Italia
📍 Osimo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere con patentino (osimo) / osimo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere con patentino (osimo) / osimo