Verify your compatibility with this job ad?
%ApplyHumangest S.
P.
A. ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva una figura da inserire come:CUOCO/A ITINERANTELa risorsa opererà presso diverse strutture situate sul territorio e si occuperà della preparazione dei pasti, dell'organizzazione delle attività di cucina e del rispetto degli standard qualitativi e igienico-sanitari previsti.
Principali attivitàPreparazione e cottura dei pastiOrganizzazione delle attività di cucinaGestione delle materie prime e delle scorteApplicazione delle procedure HACCPRiordino e pulizia della postazione di lavoroSupporto alle diverse strutture assegnate in base alle esigenze operativeRequisiti richiestiEsperienza pregressa nella mansione di cuoco/aConoscenza delle normative HACCPDisponibilità agli spostamenti tra le diverse sediCapacità organizzative e autonomia operativaAffidabilità e predisposizione al lavoro in teamAltre informazioniZone di lavoro: Ravenna, Lugo, Faenza e Milano MarittimaOrario di lavoro: part-time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdìCCNL Turismo e Pubblici EserciziInquadramento: 4° livelloRetribuzione lorda mensile: € *,68 riproporzionata al monte ore contrattualeFinalità assuntivaSi offre inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione affidabile.
#centronord
📌 Cuoco/A Itinerante (Ravenna)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Ravenna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.