Profilo Adecco Torino ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una risorsa appartenente alle Categorie Protette (L.*) da inserire nel ruolo di: Addetta/o alla Reception La risorsa sara inserita presso la sede aziendale e si occupera delle attivita di front office e supporto alla segreteria generale , garantendo un'accoglienza professionale a clienti, fornitori e visitatori.
Orario part-time di 21 ore settimanali dalle 13:00 alle 17:00 dal lunedi-venerdi Sede di lavoro: Torino Sud Responsabilita Accoglienza ospiti e gestione della reception; Gestione del centralino e smistamento delle chiamate; Gestione della posta elettronica e della corrispondenza; Inserimento dati e archiviazione documentale; Supporto alle attivita amministrative e di segreteria; Organizzazione delle sale riunioni.
Skill e Professionalita Iscrizione alle liste delle Categorie Protette ai sensi della Legge *; Buona conoscenza del pacchetto Office; Buone capacita relazionali e organizzative; Precisione,
affidabilita e orientamento al servizio. Costituira titolo preferenziale una precedente esperienza, anche breve, in attivita di reception, segreteria o front office. Informazioni retributive Iniziale tempo determinato di 1 anno a tendere inserimento a tempo indeterminato con l'azienda
CCNL: Metalmeccanica PMI Confimi Industria; RAL: **,09 lordi annui
Livello: 2° livello
Qualifica: Impiegato I candidati, nel rispetto del D.lgs. **, D.lgs ** e D.lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.**-SG del ****).
📌 AddettaO Alla Reception (Montà)
🏢 Adecco
📍 Montà
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.