Synergie Italia Spa, filiale di Mezzolombardo, seleziona per una realtà produttiva operante nel settore industriale una figura da inserire nel ruolo di: OPERAIO/A SPECIALIZZATO/A - SETTORE INDUSTRIALE La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione, del monitoraggio e della gestione di impianti e macchinari industriali.
L'azienda ricerca una figura motivata a intraprendere un percorso di crescita professionale, finalizzato al raggiungimento di autonomia operativa e a future opportunità di coordinamento all'interno della produzione.
Mansioni principali Conduzione e regolazione di impianti automatici e macchine utensili; Monitoraggio e controllo dei processi produttivi; Gestione delle non conformità e interventi di primo livello; Supporto alle attività di miglioramento continuo dei processi; Collaborazione con i reparti qualità, manutenzione e logistica.
Sono richiesti come requisiti necessari per candidarsi alla posizione: Precedente esperienza industriale (meccanica,
automazione o produzione); Interesse e attitudine a comprendere impianti automatizzati e processi produttivi; Capacità di lavorare in team, responsabilità e resistente orientamento alla precisione; Disponibilità a lavorare su turni; Si offre: Inserimento in un contesto produttivo strutturato e orientato alla formazione continua; Percorso di sviluppo professionale con possibilità di assumere maggiori responsabilità operative; Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata RAL DI RIFERIMENTO: *K Orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, Zona di lavoro: Bassa atesina (BZ) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ** e dei Dlgs ** e ** e della PdR **.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE **.
Aut.
Min.
Prot.
N. ** – SG del 16/12/2004
📌 Operaio/A Specializzato/A (Trentino-Alto Adige)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Trentino-Alto Adige
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.