Profilo Ti appassiona interfacciarti con le persone?
Vorresti formarti sulla gestione delle risorse umane, riuscendo a svolgere un percorso formativo e di crescita?
Allora stai leggendo l'annuncio giusto
Adecco Italia SpA, Agenzia per il lavoro Leader nel settore HR, per la sua Filiale di Maniago (PN) sta cercando uno/a stagista e sarebbe fantastico se fossi tu
Avrai l'opportunita di lavorare a tempo completo, con un orario di lavoro dalle 9.00 alle * e dalle * alle *, dal lunedi al venerdi.Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.Nel tuo ruolo di stagista, supporterai la Filiale nelle seguenti attivita:Gestione del front-office e dell'accoglienza dei visitatori; Organizzazione dei colloqui e primo contatto telefonico con i candidati; Analisi dei curriculum; Pubblicazione degli annunci; Ricerca eselezione del personale; Supporto amministrativo e commerciale (gestione delle assunzioni, proroghe e cessazioni dei contratti, contatti con i clienti).
Skill e Professionalita La persona che vorremmo incontrare e' in possesso di: Laurea triennale o magistrale preferibilmente in ambito giuridico, economico o umanistico; Attitudine al problem solving; Proattivita; Spirito di squadra; Buona gestione dello stress.Lo stage avra una durata di 6 mesi e verra retribuito con 500 euro, come previsto dalle disposizioni in vigore in Friuli Venezia Giulia.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.**, D.Lgs ** e D.Lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.**).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xpavfwmN.**-SG del ****).
📌 Stage Hr (Maniago)
🏢 Adecco Italia
📍 Maniago
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.