Progettista Meccanico (Milano)

Progettista Meccanico (Milano)

06 nov
|
Randstad Italia
|
Milano

06 nov

Randstad Italia

Milano

Randstad Italia SpA, divisione Delivery Center Key Client, ricerca un Progettista Meccanico per un'rilevante azienda leader nel settore aeronautico.Cold Section Mechanical Design Engineer - Settore aeronauticoLuogo di lavoro: BrindisiSi offre: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento al livello C3 del CCNL Metalmeccanica IndustriaOrario di lavoro: Full TimeRetribuzione annua: *€ - *€esperienza2 anniSei in possesso di questi requisiti?
Diploma tecnico e esperienza pregressa in progettazione meccanica Conoscenza e utilizzo di CAD Unigraphics/NXBuona conoscenza della lingua inglesePreferenziale: esperienza su componenti o moduli di motori aeronautici e in cost & value engineeringCosa aspetti?
Candidati subito
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.**).




Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) **** sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Esecuzione NPI (New Product Introduction) di componenti meccanici della sezione fredda del motoreProgettazione e sviluppo di componenti meccanici, incluse modifiche per l'introduzione di nuove tecnologie e l'ottimizzazione del sistemaCoordinamento tecnico con altre funzioni di ingegneria e con la Supply Chain (Manufacturing, Quality, Sourcing)Supporto alla definizione, pianificazione ed esecuzione dei test (componenti/modulo) e alle attività di certificazione

📌 Progettista Meccanico (Milano)
🏢 Randstad Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista meccanico (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista meccanico (milano) / milano