Specialista Macelleria (Gallarate)

Specialista Macelleria (Gallarate)

06 nov
|
GS
|
Gallarate

06 nov

GS

Gallarate

Carrefour Italia cerca uno Specialista Macelleria per rafforzare il team nei nostri supermercati della Lombardia.Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro?
Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza, familiarità con sistemi informativi per ordini, conoscenza del prodotto e competenze nelle attrezzature tipiche del reparto.Si richiede capacità di assistere i clienti, obiettivi orientati e disponibilità a lavorare in un contesto dinamico.
xysqume Offriamo formazione, crescita competente e un ambiente di lavoro stimolante.
#J-*-Ljbffr

📌 Specialista Macelleria (Gallarate)
🏢 GS
📍 Gallarate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista macelleria (gallarate) / gallarate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista macelleria (gallarate) / gallarate