Impiegati/e magazzino e logistica (Dalmine)

Impiegati/e magazzino e logistica (Dalmine)

06 nov
|
Adecco Italia
|
Dalmine

06 nov

Adecco Italia

Dalmine

Luogo di lavoro: Dalmine Profilo Hai maturato esperienza in ambito logistico e ti piacerebbe ricoprire un ruolo organizzativo?

Adecco

Italia S.p.A., Filiale di Dalmine, seleziona per realtà aziendale metalmeccanica, un/una Addetto/a alla Logistica.

Responsabilità Monitoraggio dello stato di avanzamento delle commesse e delle consegne

- Coordinamento con produzione e magazzino per la gestione delle spedizioni
- Organizzazione di ritiri e trasporti
- Preparazione delle liste di consegna e della documentazione logistica
- Supporto all'amministrazione per l'emissione di DDT e fatture
- Gestione del ritiro dei bancali vuoti tramite gestionale dedicato
- Interfaccia costante con i diversi reparti aziendali per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna. Skill e Professionalità Esperienza, anche breve, in ambito logistico
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Precisione,



problem solving e predisposizione al lavoro in team
- Buone doti relazionali per interfacciarsi con diversi reparti aziendali.

Informazioni retributive Qualifica: Addetto/a alla Logistica e Spedizioni

- Si offre contratto iniziale a tempo determinato con Adecco con possibilità di proroga
- CCNL Metalmeccanico Industria, Livello compreso tra D1 e D2, 13 mensilità.

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro da lunedì a venerdì: da 08:00 a 12:00 e da 13:00 a 17:00. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegati/e magazzino e logistica (Dalmine)
🏢 Adecco Italia
📍 Dalmine

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegati/e magazzino e logistica (dalmine) / dalmine

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegati/e magazzino e logistica (dalmine) / dalmine