Sai accogliere chi ti sta di fronte con naturalezza e trasformare un contatto in un'interazione memorabile? Nel nostro team cerchiamo proprio questo: persone che portano energia positiva e comunicazione autentica in ogni stand.
Operiamo nel marketing esperienziale, progettando e gestendo stand promozionali per brand che vogliono incontrare il proprio pubblico dal vivo. Il candidato affiancherà il team nella presenza agli eventi, nei centri commerciali e nelle location selezionate per le campagne promozionali.
Cosa farai concretamente
accoglienza visitatori allo stand con presentazione del prodotto/servizio promosso distribuzione di materiali informativi e gadget aziendali raccolta contatti e registrazione dati su tablet aziendale supporto alle attività di animazione e coinvolgimento del pubblico
- report giornaliero delle interazioni e feedback raccolti
Formazione continua su tecniche di comunicazione e vendita
Orario flessibile in base agli eventi programmati tempo completo
Requisiti
ottime capacità relazionali e comunicative presenza curata e predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità a lavorare nei week-end in base al calendario eventi disponibilità a partire da subito
- patente B preferibile per spostamenti tra location
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga.
Sede di lavoro: Cusago
📌 Hostess/Steward junior per attività promozionali (Cusago)
🏢 United
📍 Cusago
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.