Morellato Group è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'Ufficio Tecnico Retail con il ruolo di
RETAIL DESIGNER & FACILITY INTERN
La risorsa sarà inserita nel team di tecnici che segue le 300 gioiellerie in Italia del Gruppo Morellato, occupandosi in particolare di:
Supportare l'elaborazione degli elaborati grafici necessari e propedeutici all'apertura dei nuovi punti vendita;
Collaborare attivamente alla gestione della manutenzione della rete vendita fornendo risposta alle esigenze dei negozi e monitorando gli interventi dei manutentori;
Supportare i colleghi e i punti vendita nelle tematiche legate alla sicurezza sul lavoro;
Svolgere attività di analisi e reportistica, oltre che utilizzare programmi di disegno.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti
Laurea in Ingegneria Edile, Architettura o titolo di studio in discipline equivalenti;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Buona conoscenza di programmi di disegno (Autocad);
La conoscenza di programmi per la realizzazione e renderizzazione di modelli 3D (SketchUp)
sarà considerata un plus;
Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione e buone doti comunicative.
Cosa Offriamo
Percorso di apprendimento con formula stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile di €800 e ticket buoni pasto.
Morellato Group è una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi. Racchiude oggi un rilevante portfolio con 21 marchi di gioielleria e orologeria, distribuiti in oltre 60 Paesi nel mondo attraverso 5 filiali e oltre * distributori situati nei mercati strategici di: Europa, Far East e Middle East. Il network distributivo conta anche un'notevole piattaforma omnichannel, che integra 650 negozi diretti (tra Italia, Germania e Francia) con il canale E-commerce, per un'integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale.
Morellato Group
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.