Francesca cerca una babysitter a Monopoli

Francesca cerca una babysitter a Monopoli

06 nov
|
Sitly
|
Monopoli

06 nov

Sitly

Monopoli

Siamo una famiglia molto tranquilla e abitudinaria ,abbiamo un piccolo cocker spaniel e un coniglietto e Martina la nostra unica figlia,il nostro gioiello pi prezioso! Siamo entrambi genitori impegnati lavorativamente la mattina e il pomeriggio ma con orari abbastanza flessibili quando c' n la necessit,ma per poterci organizzare al meglio e poter trascorrere del tempo in serenit in famiglia,cerchiamo

Per la nostra bimba di 7 anni, Martina una bimba educata, calma e amante delle storie una babysitter speciale, che sappia essere un punto di riferimento dolce e affidabile. Il profilo ideale:

Cerchiamo una figura che ami trascorrere tempo di qualit, che preferisca una corsa in bicicletta o un gioco con le Barbie alla TV. Una persona predisposta all'ascolto, con un linguaggio curato e rispettosa delle abitudini familiari. Impegno richiesto:

Settembre-Maggio: 2 o 3 pomeriggi a settimana per compiti e attivit extra-scolastiche.

Estate: Disponibilit al mattino per mare, piscin

📌 Francesca cerca una babysitter a Monopoli
🏢 Sitly
📍 Monopoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: francesca cerca una babysitter a monopoli / monopoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: francesca cerca una babysitter a monopoli / monopoli