Finire i vostri problemi finanziari. (Roma)

Finire i vostri problemi finanziari. (Roma)

06 nov
|
Agdric
|
Roma

06 nov

Agdric

Roma

Sono un privato che offre prestiti a livello internazionale. Disponendo di un capitale consistente, concedo prestiti tra privati a breve e lungo termine, da 5.000 a 250.000 euro, a tutte le persone serie che ne hanno reale bisogno, con un tasso di interesse annuo molto basso.

Concedo prestiti

- Prestito finanziario - Prestito immobiliare - Prestito per investimenti - Prestito auto - Prestito personale. Sono disponibile a soddisfarvi entro un periodo massimo di 03 giorni. Contattatemi tramite questa email per avere maggiori informazioni: giu.esposito.mail @gmail.com PS: Messaggi molto seri, quindi persone non serie si astengano.

📌 Finire i vostri problemi finanziari. (Roma)
🏢 Agdric
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: finire i vostri problemi finanziari. (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: finire i vostri problemi finanziari. (roma) / roma