Impiegato/A Segreteria (Milano)

Impiegato/A Segreteria (Milano)

06 nov
|
Evosolution
|
Milano

06 nov

Evosolution

Milano

Evosolution Srl - Agenzia per il Lavoro, ricerca per un prestigioso studio di urbanistica e architettura specializzato nella progettazione di edifici innovativi, la seguente figura:
IMPIEGATO/A Segreteria / Gestione Ufficio – Studio di Architettura con Inglese Fluente
Per studio di architettura in crescita, ricerchiamo una risorsa da inserire come Segreteria e Gestione Ufficio, con ruolo chiave nel supporto operativo e organizzativo dello studio.
La posizione La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana dello studio, supportando i professionisti nelle attività amministrative e organizzative e coordinando fornitori e personale interno. Si richiede ottima autonomia, precisione e capacità di gestione delle priorità.
Principali mansioni Gestione telefonate ed email generali dello studio.
Coordinamento delle manutenzioni e dei fornitori dello studio (strumenti, forniture, attrezzature).
Monitoraggio di scadenze, abbonamenti e rinnovi.
Supporto nella gestione del personale e dei consulenti, controllo presenze, orari e assenze.
Supporto diretto ai titolari nello scheduling di agenda, viaggi e biglietti.
Collaborazione con i professionisti dello studio per garantire il buon funzionamento delle attività quotidiane.
Requisiti Pregressa esperienza in ruoli di segreteria e gestione ufficio, preferibilmente in studi professionali o ambienti strutturati.
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - LIVELLO C1 (con certificazione).




Conoscenza della lingua spagnola costituisce titolo preferenziale.
Precisione, autonomia e ottime capacità organizzative.
Buone doti comunicative e attitudine al problem solving.
Presentabilità e professionalità nei rapporti con clienti e fornitori.
Cosa offriamo Inserimento diretto in studio professionale strutturato.
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
Ambiente stimolante e collaborativo.
Opportunità di crescita e consolidamento del ruolo.
Orario di lavoro Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: MILANO (MM3 Missori – MM4 Santa Sofia)
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. *). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. ** e GDPR **), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. **
Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Permanent
Esperienza: Nessuna
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ** e ** e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi ** e **. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. ****.

📌 Impiegato/A Segreteria (Milano)
🏢 Evosolution
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a segreteria (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a segreteria (milano) / milano