WeUnit cresce a Rimini. Cerchiamo consulenti del credito junior e senior.
We-Unit Group S.p.A. è una società di mediazione creditizia che affianca famiglie e imprese nell’accesso al credito. Ci occupiamo di mutui e finanziamenti e seguiamo ogni pratica dall’analisi delle esigenze del cliente al confronto con gli istituti di credito, fino all’erogazione.
Per la nostra sede di Rimini, in Via Agostino Bertani 40 , cerchiamo due profili.
? Consulenti junior — Per chi vuole avviare un percorso nel settore del credito, con formazione e affiancamento sul campo per imparare a seguire il cliente e gestire una pratica in tutte le sue fasi.
? Consulenti senior — Per chi ha già esperienza nella consulenza del credito e vuole mettere le proprie competenze al servizio di privati e imprese,
gestire le pratiche in autonomia e sviluppare nuove relazioni sul territorio.
Per la fase di inserimento dei junior è previsto un rimborso spese iniziale.
Credo nella aggiornamento continuo e nel confronto quotidiano tra chi porta esperienza e chi sta costruendo la propria professionalità. È così che vogliamo far crescere il team di Rimini.
Vuoi candidarti? Scrivimi in privato qui su LinkedIn, indica il profilo junior o senior e allega il tuo CV.
Manuel Blanca
Group Manager | We-Unit Group S.p.A.
? Sede di Rimini · Via Agostino Bertani 40, 47921 Rimini (RN)
? Candidature ·
[email protected] - (phone hidden)
📌 Consuelnte finanziario senior (Rimini)
🏢 We Unit Group S. P. A.
📍 Rimini