Commesso/a negozio Marghera (Trieste)

Commesso/a negozio Marghera (Trieste)

06 nov
|
Clayton Italia
|
Trieste

06 nov

Clayton Italia

Trieste

Desideri mettere la tua passione per il retail al servizio dei clienti?

Per l’attività

Clayton

, presente a Marghera nel c.c. Nave De Vero

, abbiamo bisogno di un/a: Assistente vendita abbigliamento Clayton è un brand solido e in costante espansione nel comparto moda uomo. Opera con una rete capillare di 100 filiali in Italia e una piattaforma di e-commerce in tutta Europa. In qualità di addetto alle vendite, sotto la supervisione del Store Manager, sarai il primo punto di riferimento per il pubblico e ti occuperai di: mantenere l’ordine e la bellezza dello showroom e dello stock; accompagnare il cliente nell’acquisto e fidelizzarlo; raggiungere i KPI e gli obiettivi commerciali stabiliti.

Requisiti: Minimo 6 mesi di storico nel retail e disponibilità a turni.

Cosa offriamo: contratto diretto PT 24h, inquadramento V livello commercio; struttura aziendale stabile e chiare possibilità di sviluppo; entrata in servizio subito.

Inviare CV con foto. Offerta aperta a tutti i sessi, tutte le età e nazionalità, conforme alle leggi 903/77, 125/91 e ai D.Lgs 215/03 e 216/03.

📌 Commesso/a negozio Marghera (Trieste)
🏢 Clayton Italia
📍 Trieste

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commesso/a negozio marghera (trieste) / trieste

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commesso/a negozio marghera (trieste) / trieste