Assemblatore/Ice Cablatore/Ice Elettronico - Cologno Monzese

Assemblatore/Ice Cablatore/Ice Elettronico - Cologno Monzese

06 nov
|
Synergie Italia
|
Cologno Monzese

06 nov

Synergie Italia

Cologno Monzese

SYNERGIE, Filiale di Segrate , per solida e strutturata realtà della zona di Cologno Monzese che rappresenta da anni un’eccellenza del territorio, ricerca un/una: ASSEMBLATORE/ICE E CABLATORE/ICE ELETTRONICO Dovrai occuparti di assemblare componenti di tipo elettrico, utilizzerà precisione e ottima manualitfi.

Nello specifico ti occuperai di: Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici ed elettrici Realizzazione e installazione di quadri elettrici Collaudo e controllo Utilizzo di strumenti da banco e di misura per verifica del corretto funzionamento elettrico Cerchiamo persone motivate, pronte a mettersi in gioco all’interno di un contesto dove poter sviluppare e valorizzare solide competenze manuali e di assemblaggio.

Nello specifico cerchiamo: Esperienza anche minima in contesti di assemblaggio/produzione Conoscenza di strumenti da banco/misura Affidabilitue e precisione Gradita conoscenza degli schemi elettrici Contratto iniziale in somministrazione di 3/6 mesi, finalizzato all’inserimento diretto in azienda CCNL Metalmeccanica Industria livello D2 Lordo mensile di 1984 euro con 13 mensilitfi

📌 Assemblatore/Ice Cablatore/Ice Elettronico - Cologno Monzese
🏢 Synergie Italia
📍 Cologno Monzese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore/ice cablatore/ice elettronico - cologno monzese / cologno monzese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore/ice cablatore/ice elettronico - cologno monzese / cologno monzese