06 nov
|
Gi Group SpA Filiale di Lecce
|
Lecce
06 nov
Gi Group SpA Filiale di Lecce
Lecce
Gi Group, la prima multinazionale del lavoro italiana, sta cercando Addetti/Addette alle Vendite per Acqua & Sapone, leader nel mondo della bellezza e igiene. Un ambiente di lavoro stimolante e accogliente, dove sentirti parte di una grande famiglia
- Percorsi di crescita strutturati per valorizzare il tuo talento e costruire una carriera solida
- Un contratto iniziale a tempo determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Cosa farai ogni giorno: Organizzerai e riassortirai scaffali, curando l'ordine del punto vendita
- Gestirai l'arrivo della merce, smontando bancali e sistemando i prodotti
- Offrirai assistenza ai clienti con il tuo sorriso e la tua competenza
- Ti occuperai della prezzatura dei prodotti e della gestione della cassa
- Allestirai spazi espositivi e isole promozionali per stupire i clienti
- Controllerai inventari e ti occuperai dei riordini.
Sei la persona giusta se: Hai già esperienza nel settore vendite o in ambiti affini come GDO, Retail o Ristorazione Commerciale (ma anche se non hai esperienza, la tua motivazione farà la differenza!)
- Sei disponibile a lavorare su turni, compresi i festivi
- Possiedi buone doti comunicative e sei orientato/a al cliente
- Sei organizzato/a, risolvi i problemi con efficienza e sai gestire le priorità. Un contratto diretto con Acqua & Sapone a tempo determinato (5 mesi), con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
- Un orario full time di 40 ore settimanali su turnazioni (anche spezzati) nella fascia oraria 8:30-20:00, dal lunedì alla domenica,
con un giorno di riposo settimanale a rotazione
- Un'ottima opportunità per crescere insieme a noi e fare la differenza. Inserimento diretta in azienda al V livello CCNL DMO Sede di lavoro: VEGLIE (LE) Sei pronto/a a entrare nel mondo Acqua & Sapone e a costruire il tuo futuro?
Gi Group
Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 ADDETTO VENDITE PERMANENT TURNI (Lecce)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Lecce
📍 Lecce