Addetto/a stampaggio a freddo (Lecco)

Addetto/a stampaggio a freddo (Lecco)

06 nov
|
Etjca SpA Merate
|
Lecco

06 nov

Etjca SpA Merate

Lecco

Etjca Group S.p.A, Filiale di Merate, è alla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita a Calolziocorte (LC), UN/A ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO A FREDDO. conduzione e controllo delle macchine stampatrici a freddo; monitoraggio del ciclo produttivo a bordo macchina; attrezzaggio e regolazione dei macchinari; controllo dimensionale e qualitativo dei pezzi prodotti; esperienza pregressa su macchine stampatrici a freddo oppure possedere una consolidata esperienza nell'attrezzaggio di macchinari meccanici; conoscenza del disegno meccanico; preferibile il possesso del patentino per il carrello elevatore. Possibilità di crescita professionale e sviluppo continuo delle competenze;

Retribuzione e livello di inquadramento commisurati all'esperienza maturata, indicativamente livello D2 metalmeccanico industria. UE 679/2016 c.GDPR) pubblicata sul sito Il servizio è gratuito.

📌 Addetto/a stampaggio a freddo (Lecco)
🏢 Etjca SpA Merate
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a stampaggio a freddo (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a stampaggio a freddo (lecco) / lecco