ADDETTO/ADDETTA AL PICKING (Monza)

ADDETTO/ADDETTA AL PICKING (Monza)

06 nov
|
Synergie Filiale di Monza
|
Monza

06 nov

Synergie Filiale di Monza

Monza

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per cliente multinazionale operante nel settore della Gomma Plastica, una figura di:

MAGAZZINIERE -ADDETTO/A AL PICKING

Posizione La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà delle seguenti attività:

prelievo della merce e preparazione degli ordini;

movimentazione manuale merci e mediante l'utilizzo del muletto;

attività di picking, carico e scarico bancali;

attività di stoccaggio della merce;

utilizzo del carrello elevatore.

Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso, possibilmente, dei seguenti requisiti:

diploma o qualifica competente;

ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di magazziniere/picker, preferibilmente in contesti produttivi;

sa utilizzare device per il picking (es. palmari, pistole barcode)

è in possesso del patentino del muletto in corso di validità.





Altre informazioni Cosa possiamo offrirti:

Orario di lavoro: FULL-TIME 40 ORE SETTIMANALI dal Lunedì al Venerdì, orario 7:00-16:00 oppure 7:30-16:30.

INQUADRAMENTO E STIPENDIO

Si offre

contratto iniziale in somministrazione di un mese più proroghe, finalizzato all'assunzione, CCNL Gomma Plastica, RAL 24/25K; + mensa interna + welfare aziendale e premio di produzione

Luogo di lavoro: Monza (MB)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 ADDETTO/ADDETTA AL PICKING (Monza)
🏢 Synergie Filiale di Monza
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al picking (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al picking (monza) / monza