Addetti/E Al Montaggio Meccanico Arezzo

Addetti/E Al Montaggio Meccanico Arezzo

06 nov
|
Manpower CORE Volume
|
Arezzo

06 nov

Manpower CORE Volume

Arezzo

Per azienda leader settore metalmeccanico situata a Subbiano, ricerchiamo risorse con buona manualità.
L'azienda si occupa della produzione di trasformatori in resina e sta cercando addetti e addette al reparto assemblaggio e montaggioRequisiti:- disponibilità ai turnazioni (anche notturni)- preferibile pregressa esperienza
Luogo di lavoro: prima provincia di Arezzo, SubbianoOrario di lavoro: su turni (con maggiorazione per notturno), 6-14,*****, 22-6Mensilità: 14Benefit: buoni pasto/mensaSi offre inziale inserimento in somministrazione a tempo determinato per successiva stabilizzazione in azienda.LIVELLO D1 CCNL METALMECCANICA, **** lordi mensili, 14 mensilità, con maggiorazioni per notturno.
Previsti anche buoni pasto.
by helplavoro.it

📌 Addetti/E Al Montaggio Meccanico Arezzo
🏢 Manpower CORE Volume
📍 Arezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al montaggio meccanico arezzo / arezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al montaggio meccanico arezzo / arezzo